Web Show 2015Il mondo del web non dorme mai, abituandoci a sempre nuove funzionalità e strategie a cui corrispondono altrettanto innovative opportunità di successo per le aziende. Ma, cosa più importante, le attività online devono creare sinergie con l’offline (siano punti vendita fisici o la rete distributiva): ed è proprio questo il fulcro principale intorno al quale ruoterà il Web Show 2015, il convegno annuale organizzato da Zenzero Comunicazione che quest’anno giunge alla 7° edizione.

L’evento, intitolato

WEB SHOW: STRATEGIE WEB TO STORE
Il web fa squadra con l’offline per far crescere il business.
Trend, idee e casi pratici

avrà luogo mercoledì 18 novembre 2015 all’Hotel S. Marco di Pontetaro (Parma), dalle ore 9:30 alle 18:00.

In che modo un sito internet può portare a una maggior affluenza di clienti nei punti vendita?
Quali sono le migliori strategie SEO da applicare per raggiungere tale obiettivo, non solo a livello italiano ma anche internazionale?
Come un’azienda può rinnovare la sua immagine, migliorare la brand awareness e incrementare le vendite puntando sui più innovativi strumenti digitali?

Gli importanti relatori che esporranno i loro interventi in occasione del Web Show 2015 risponderanno, attraverso esempi pratici e casi concreti, a queste e a molte altre domande che oggi le aziende quotidianamente si pongono nella loro ricerca del successo. In più, quest’anno i partecipanti potranno assistere all’inedita formula del ‘dibattito moderato’ che avrà come protagonisti personaggi di spicco dell’attuale panorama digitale tra cui Layla Pavone, Presidente Onorario di IAB Italia e Venture Partner nonché membro del CdA di Digital Magics, e Francesco Oldani, giornalista del Gruppo 24ORE.

Come di consueto, la partecipazione al Web Show è completamente gratuita per le aziende, i docenti, i liberi professionisti e gli enti. Per operatori di settore e Web Agency l’iscrizione ha un costo di 249€ che include la partecipazione integrale all’evento, comprensiva anche di coffee break e light lunch a buffet. Per maggiori informazioni visita il sito dedicato al Web Show: le iscrizioni sono aperte!

web show 2015