Shopping onlineQuello dell’e-commerce è un settore articolato ed in costante sviluppo. Conoscere i propri clienti, saper creare un rapporto di fiducia con loro e vendere online sono attività che richiedono strategie mirate.

Ecco allora che segnaliamo l’appuntamento con il Web Show 2014, il convegno annuale organizzato da Zenzero Comunicazione, giunto alla sua 6ˆ edizone, volto ad approfondire i casi di successo di quelle aziende che hanno già investito sul web.

L’edizione di quest’anno, dal titolo

WEB SHOW: E-COMMERCE EVOLUTION

Il cliente al centro della tua strategia di vendita
Trend, idee e casi pratici

si soffermerà sui temi legati all’ e-commerce ed alle strategie di marketing che portano ad accrescere la fiducia del cliente e vendere online.

Sarà l’occasione per ascoltare esperti nazionali ed internazionali, confrontarsi con loro, esaminare esempi pratici con case history di successo ed osservare gli ultimi trend dell’e-commerce B2c in Italia nel 2014. Non mancheranno i momenti dedicati al dibattito ed al networking e verranno affrontate le fasi determinanti del percorso di acquisto online, con un focus sulle diverse peculiarità di approccio e strategia tra mercato Italia e mercato USA, mediante testimonianze concrete fornite da esperti.

Insomma, un’importante possibilità di formazione per tutti coloro che vogliono consolidare oppure approfondire le proprie conoscenze in questo settore.

Per tutte le informazioni in merito ad iscrizioni e programma della giornata basta consultare il sito ufficiale webshow.zenzerocomunicazione.it

Il convegno Web Show 2014 è gratuito per aziende, docenti, liberi professionisti ed enti. Per le Web Agency e gli operatori del settore la partecipazione ha un costo di 249 € e comprende, oltre agli interventi in programma per l’intera giornata, un coffee break ed un light lunch a buffet.

L’appuntamento è per il 28 novembre presso l’Hotel San Marco di Pontetaro, dalle 10.15 alle 17.30

Web Show 2014