Investire in RussiaIl mercato Russo è una realtà ricca di opportunità per le aziende italiane, un terreno fertile nel quale è possibile intraprendere nuove attività di successo. Non a caso l’importanza del Made in Italy, in termini di ricerca online, cresce ogni anno del 20%, un dato significativo che evidenzia quanto sia importante investire in questo Paese.

Per farlo, però, è necessario conoscerne pienamente la cultura, il mercato e le abitudini dei consumatori, entrare a farne parte per studiare la strategia di marketing più adatta. Non da ultimo, è importante identificare le differenti modalità di comunicazione e ricerca online per dare maggiore incisività e risalto al brand.

Ci stai già pensando?
Se desideri intraprendere questa strada e far decollare il tuo business sul mercato Russo, ti forniremo gli strumenti per avere successo!

Il 10 Dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso l’Hotel Farnese di Parma, abbiamo organizzato un’edizione speciale di Zenzero Lab, un Breakfast Meeting volto ad approfondire le opportunità di business che il mercato russo offre, le sue particolarità, le strategie per essere visibili sui motori di ricerca locali, per costruire relazioni proficue con i consumatori russi e rendere vincente la propria attività.

Un’occasione imperdibile, alla quale sarà presente anche il nostro partner russo, un’Agenzia Digital con sede a Mosca e a Minsk (in Bielorussia).

Avrai la possibilità di confrontarti con due specialisti del settore, la Digital Group Head della sede di Mosca ed il SEO manager, che forniranno preziosi consigli, informazioni e testimonianze dirette sulle peculiarità del mercato russo.

Per questo speciale evento firmato Zenzero Lab la partecipazione è gratuita, ma su invito perchè i posti sono limitati: se desideri partecipare, scrivi a team@zenzerolab.it

Breakfast Meeting