Online shoppingStando a quanto rilevato dall’Osservatorio eCommerce B2C promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, nel 2014 le vendite online hanno registrato un aumento del +17% rispetto all’anno scorso. Si conferma dunque l’andamento positivo per l’e-commerce italiano che, in controtendenza rispetto alle difficoltà dell’attuale contesto socio-economico e alla crisi dei consumi, oggi è arrivato a toccare quota 1,3 miliardi di euro.

In molti probabilmente vorrebbero approfittare delle opportunità offerte dalle vendite online, ma quali sono le strategie corrette da adottare per il proprio sito di e-commerce? Quali, invece, gli errori più comuni? E chi solamente ora ha deciso di “gettarsi nella mischia” del commercio elettronico, in che modo potrà creare un sito di successo in grado di attrarre i consumatori online? Si parlerà di tutto questo nei prossimi due appuntamenti Zenzero Lab in programma per il mese di marzo, dedicati alla tematica

eCommerce check up:
Quali spunti prendere da chi già vende online con successo?
Analisi di siti e-commerce e suggerimenti pratici

Attraverso esempi concreti, casi reali e un’approfondita analisi delle strategie che non solo riescono a fare leva sulle preferenze dei consumatori, ma anche a fidelizzarli nel tempo, ti aiuteremo ad individuare la strada vincente per il tuo e-commerce.

I due incontri Zenzero Lab si terranno nelle giornate di mercoledì 18 marzo presso l’Holiday Inn Express Hotel di Reggio Emilia (ore 18.30-20.00), e di giovedì 19 marzo presso il Best Western Hotel Farnese di Parma (ore 18.30-20.00).

Gli eventi sono gratuiti ma su invito: se desideri partecipare scrivici a team@zenzerolab.it.