E-commerce: due seminari per comprendere fondamenti e strategie per vendere onlineIn arrivo, la settimana prossima, due nuovi appuntamenti con gli Zenzero Lab che avranno come protagonista l’e-commerce e le opportunità che questo settore in crescita offre alle aziende dei più diversi ambiti produttivi.

La prima data in calendario è il 26 marzo 2014, con l’evento

E-commerce: nuovi mercati a portata di click
Fondamenti e strategie per vendere online
,

realizzato presso il Best Western Hotel Farnese di Parma (via Reggio 51/A) e che si svolgerà dalle ore 18.30 alle 20.00.

Durante questo incontro ci dedicheremo alle tematiche che riguardano il commercio elettronico e in particolare alle strategie necessarie per organizzare la propria attività affinché il consumatore possa vivere una proficua esperienza d’acquisto. In primo piano saranno anche le questioni legate al Direct E-mail Marketing, vero e proprio fulcro dell’e-commerce che svolge l’importantissimo ruolo di creare un rapporto stabile con i consumatori, informarli ed invogliarli all’acquisto.

Il giorno seguente, il 27 marzo, saremo invece nella vicina Piacenza per un altro appuntamento dedicato al commercio online, coniugato però al settore agroalimentare. Organizzato in collaborazione con la Coldiretti piacentina e col Consorzio Agrario Provinciale di Piacenza, il business forum si terrà presso la Sala del Consiglio di Coldiretti Piacenza (via Colombo 35) dalle 14.30 alle 16.00. Durante l’evento i partecipanti avranno la possibilità di scoprire quali sono le basi per impostare, gestire e promuovere un e-commerce di successo.

La partecipazione ad entrambi i seminari è gratuita, ma su invito: se desideri partecipare contattaci al seguente indirizzo email: team@zenzerolab.it

e-commerce-banner