Arriva l’autunno e tornano gli eventi firmati Zenzero Lab, i Business Forum dedicati alle opportunità del marketing digitale a 360 gradi con un’attenzione particolare nei confronti dell’e-commerce che, come risaputo, è in costante evoluzione.

E abbiamo deciso di ripartire proprio da qui, dall’e-commerce e dalle sue strategie più innovative, per dare il via al nuovo ciclo di Zenzero Lab che quest’autunno si preannuncia ricco di eventi. Si inizia il 1° ottobre, a Parma, presso il Best Western Hotel Farnese, bissando il giorno successivo, giovedì 2 ottobre, nelle strutture dell’Holiday Inn Express Hotel di Reggio Emilia.

L'ecommerce è veramente un concorrente per il punto vendita?Due date e due location, ma un solo tema centrale, ovvero:
La sfida della multicanalità:
creare sinergie positive tra negozio ed e-commerce per amplificare il tuo business

Nel corso di questi Business Forum cercheremo di gettare luce su due temi di primaria rilevanza per chi gestisce un e-commerce: innanzitutto la consapevolezza del ruolo svolto da internet nell’influenzare le abitudini di acquisto non solo online, ma anche nei negozi fisici.

Questo tema ci introduce al secondo punto chiave: non bisogna considerare l’ “online” e l’ “offline” come due compartimenti stagni o peggio ancora come diramazioni dello stesso business in concorrenza l’una con l’altra, bensì come due aspetti che se gestiti con giudizio possono agire sinergicamente assicurandosi benefici reciproci.

I due imminenti Business Forum firmati Zenzero Lab saranno di sicuro interesse per chi ha ben compreso che dotare il proprio business tradizionale di un e-commerce non rappresenta un punto di arrivo, bensì un punto di partenza!

La partecipazione agli eventi Zenzero Lab è gratuita, ma su invito: se desideri partecipare, scrivi a team@zenzerolab.it

PS: abbiamo aggiunto una nuova data a Reggio Emilia: il Business Forum sulla multicanalità si terrà anche il 15 ottobre!