I Seminari “Zenzero Lab”, organizzati da Zenzero Comunicazione, non sono circoscritti solo alla città di Parma: si diffondono anche nella zona di Reggio Emilia.
Proprio mercoledì 28 marzo presso l’Holiday Inn Express di Reggio Emilia, in via Meuccio Ruini 7, a partire dalle ore 18,30 (con la registrazione dei partecipanti), si terrà un nuovo seminario.
Il tema trattato è di grande attualità: si parlerà infatti di “Digital Asset Optimization (DAO): Amplifica la tua presenza in rete ottimizzando i tuoi contenuti digitali”: Internet più che mai è parte preponderante della nostra vita quotidiana.
Al giorno d’oggi ci si è accorti che la diversa modalità di fare ricerche sul web ha reso palese e chiaro come non sia più sufficiente posizionarsi con il solo sito web: gli utenti consultano sempre di più immagini, blog, forum, social network, applicazioni mobile e tanto altro.
Vi siete chiesti se la vostra azienda è visibile con questi contenuti digitali?
Cercheremo insieme a voi di capire tutte queste nuove dinamiche e fornire risposte esaurienti: tutto questo grazie ad una maggiore interazione con i partecipanti.
L’incontro è gratuito e terminerà alle ore 20, con un piacevole aperitivo.

Per maggiori informazioni scrivete a a.manfredini@zenzerocomunicazione.it