dao_digital_asset_optimization

Ormai un’azienda non può pensare che basti essere visibili sui motori di ricerca solo attraverso il sito web. Gli utenti sono sempre più esigenti ed effettuano ricerche molto specifiche che non riguardano solo contenuti testuali, ma anche immagini, video, pdf, blog, social network e applicazioni mobile. La tua azienda è visibile con questi contenuti digitali?

Mercoledì 30 novembre 2011, Zenzero Lab ha organizzato un seminario dal titolo “Digital Asset Optimization (DAO): amplifica la tua presenza in rete ottimizzando i tuoi contenuti digitali”. L’evento si terrà alle ore 18,30 presso l’Hotel Holiday Inn Express, in via Meuccio Ruini 7, a Reggio Emilia.

E’ arrivato il momento di comprendere cosa significhi il termine DAO (Digital Asset Optimization) e il motivo della sua importanza. Si tratta della naturale evoluzione del SEO, che permette di posizionarsi sui motori ricerca grazie a una sapiente ottimizzazione effettuata su tutti i contenuti digitali presenti in rete. Dato che il modo di fare ricerche è cambiato, è necessario modificare le attività di ottimizzazione: integrare strategie di marketing su più canali, per le aziende significa essere maggiormente visibili e quindi competitive.

Il DAO è il presente e il futuro del web marketing ed è necessario adeguarsi alle esigenze degli utenti per migliorare ogni giorno il business delle aziende.

Al termine del seminario – previsto per le 20,00 – verrà offerto ai presenti un piacevole aperitivo.

Per ricevere maggiori informazioni e per iscrizioni, potete manadare un e-mail all’indirizzo di posta elettronica a.manfredini@zenzerocomunicazione.it.