Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il lato umano dei siti web: la chat – Reggio Emilia

8 luglio 2015 @ 18:3020:00

Chat online: strumento di vendita e acquisizione contatti

Se entri in un negozio e ti serve aiuto troverai sempre un addetto a cui chiedere informazioni, perché non riproporre la stessa esperienza anche nel sito web?

Questo è il tema che affronterà il nuovo Business Forum, in programma a Reggio Emilia, intitolato
Il lato umano dei siti web:
aumentare vendite e contatti con la chat

Grazie alla live chat, hai la possibilità di migliorare l’esperienza dei clienti con la tua azienda: le persone hanno la sensazione di potersi confrontare con una persona in carne ed ossa, di avere a che fare con una realtà commerciale reale e presente e questo crea valore non solo per il tuo sito, ma anche per il tuo brand.

Ma non è tutto: grazie alla chat online puoi incrementare le vendite e offrire un servizio clienti da 10 e lode!

Attraverso case studies reali, mostreremo nel concreto (numeri alla mano!) i risvolti positivi che una live chat ben gestita può apportare su e-commerce e siti vetrina in termini di vendite, fidelizzazione del cliente, acquisizione di contatti e assistenza pre e post vendita.

Curioso di comprendere come fare e come approcciarsi al cliente senza risultare invasivo?
Allora non puoi mancare! La partecipazione all’evento è gratuita, ma su invito, ed è rivolta ad aziende non professioniste del settore digitale.
Se non hai ricevuto l’invito, invia subito la tua richiesta di partecipazione a team@zenzerolab.it


Dettagli

Data:
8 luglio 2015
Ora:
18:30 – 20:00
Tag Evento:
,

Organizzatore

ZenzeroLab
Telefono:
0521 96.94.89
Email:
team@zenzerolab.it

Luogo

Holiday Inn Express

Via Meuccio ruini, 7

Reggio Emilia,

Reggio Emilia

Italia

+ Google Maps