Loading Events

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

La sfida della multicanalità: sinergie tra negozio ed e-commerce – Parma

16 aprile 2015 @ 18:30 - 20:00

seminario sulla multicanalità a Parma

Ogni azienda che voglia sviluppare il proprio business dovrebbe adottare un approccio alla vendita integrato destreggiandosi attraverso differenti canali ed implementando tutti gli strumenti del marketing mix.

Tuttavia, ancora oggi molte aziende sono bloccate in una mentalità che separa i canali “tradizionali” offline da quelli digitali. Questo tipo di approccio al business è superato, non si dovrebbe più distinguere tra online e offline, ma piuttosto occorrerebbe focalizzarsi sul ruolo che ogni singolo canale deve svolgere per raggiungere un unico obiettivo comune: la vendita.

Creare un giusto mix di azioni attraverso differenti canali diventa fondamentale per suscitare l’interesse dei potenziali clienti impegnati nelle più svariate situazioni, sia online che offline, e per fidelizzare il consumatore in target.

Ma come e quali sinergie si possono creare tra il punto vendita fisico e quello e-commerce? Quali iniziative consentono al consumatore di vivere un’esperienza d’acquisto integrata online-offline?

Se sei curioso di saperne di più ti aspettiamo al Business Forum gratuito in programma per il 16 aprile a Parma: attraverso esempi concreti mostreremo quali iniziative in negozio possono aiutarti a far crescere il tuo progetto e-commerce e, viceversa, quali iniziative digitali possono sostenere il punto vendita portandoti nuovi clienti.

Se non hai ricevuto l’invito, invia subito la tua richiesta di partecipazione a team@zenzerolab.it

Dettagli

Inizio:
16 aprile 2015 18:30
Termine:
16 aprile 2015 20:00
Tag evento:
, ,

Organizzatore

ZenzeroLab
Telefono:
0521 96.94.89
Email:

Luogo

Best Western Hotel Farnese
Via Reggio 51/A Parma, Italia
+ Google Map