Manca ormai poco a Natale e come di consueto Zenzero Lab si concede una breve pausa natalizia per quanto riguarda i Business Forum serali dedicati alle aziende che desiderano restare aggiornate ed approfondire le opportunità del web.

Il percorso d'acquisto del nuovo consumatoreNon ci concediamo pause, però, per quanto riguarda lo sviluppo di nuove idee… stiamo pensando infatti ad una stagione 2016 ricca di novità, non solo per quanto riguarda i temi che verranno affrontati, ma stiamo letteralmente ripensando l’offerta dei nostri seminari per rispondere al meglio alle vostre esigenze e per migliorare l’efficacia degli interventi.

Come immaginerete, per il momento non possiamo ancora svelarvi nulla, ma vi anticipiamo che il calendario sarà ancora più fitto e articolato.

Per quanto riguarda gli argomenti che verranno approfonditi, il filo conduttore per il 2016 sarà il “Web to Store”: come attirare e portare nuovi clienti nel punto vendita? In che modo il digitale può contribuire attivamente all’incremento delle vendite? Come coinvolgere il nuovo consumatore multicanale?

A queste e a numerose altre domande cercheremo di dare risposta durante gli appuntamenti del nuovo anno.

Se sei curioso di scoprire le novità in arrivo, resta connesso al nostro blog!
Da tutto il team di Zenzero Lab tanti auguri di Buon Natale e un 2016 ricco di formazione!