realizzare siti web con la tecnica Responsive DesignQuanti dispositivi possedete oltre al classico pc? Scommettiamo che in tasca avete almeno uno smartphone e che qualcuno di voi viaggia con tablet al seguito. Pensate che secondo una recente indagine di Google il 77% delle persone non esce di casa senza telefono!

Questi dispositivi hanno ormai cambiato il nostro modo di ricercare informazioni: dal momento che sono sempre accesi e a portata di mano, ci consentono di connetterci ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

I dispositivi mobile hanno modificato anche il modo di acquistare dei consumatori: oggi il comportamento degli utenti è multi dispositivo, ossia chi deve fare un acquisto online, prima di comprare perfeziona le sue ricerche su vari dispositivi (smartphone, tablet, pc, …) a seconda del momento della giornata.

Il vostro sito è facilmente navigabile da cellulare, smartphone, tablet e pc? Con la tecnica del Responsive Web Design è possibile avere un unico sito che si adatta perfettamente al dispositivo utilizzato per la consultazione! Se volete andare a fondo su questo tema, partecipate al Business Forum di Zenzero Lab.

Appuntamento mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 18:30 presso l’Holiday Inn Express Reggio Emilia in via Meuccio Ruini 7 a Reggio Emilia. Seguirà aperitivo alle ore 20:00.

Per partecipare al forum, è necessario iscriversi entro il 23 settembre tramite mail inviata a: l.capra@zenzerocomunicazione.it

Affrettatevi, i posti sono limitati!

responsive-banner