Lo staff di Zenzero comunicazione propone per le città di Modena e Reggio Emilia un doppio appuntamento ricco di novità e di contenuti da non perdere!

Mercoledì 24 Ottobre presso il UNA Hotel Modena ( Via L. Settembrini 10 – Baggiovara) si parlerà di DAODigital Asset Optimization. Amplifica la tua presenza in rete ottimizzando i tuoi contenuti digitali”. Il DAO può essere considerata come la naturale evoluzione del SEO e permette di posizionarsi sui motori di ricerca grazie a una preparata ottimizzazione dei contenuti digitali.

Sempre più gli utenti interagiscono con il web utilizzando immagini, video, documenti ,foto… bisogna quindi domandarsi: il mio brand è posizionato con questi contenti digitali?
Il DAO è il presente e il futuro del web marketing e se vuoi conoscere tutti i segreti di come ottimizzare i tuoi contenuti digitali sul web…non puoi perdere questo seminario!

Giovedì 25 Ottobre, faremo invece tappa nella città di Reggio Emilia presso il Holiday Inn Express ( Via Meuccio Ruini 7 – Reggio Emilia) per dedicare un altro seminario a un tema molto importante e attualissimo: le promozioni tramite Social Network!

Facebook mette a disposizione per gli utenti una moltitudine di strumenti, dalla condivisione delle foto, ai video, gallerie fotografiche fino alla creazione di vere e proprie “pagine” che possono essere trasformate in strumenti di marketing per ampliare il proprio target e fare analisi di mercato.
Durante il seminario daremo informazioni e consigli utili su come fare promozione sui Social Network ,dedicheremo spazio all’uso strategico della newsletter e spiegheremo come un noto brand italiano sia riuscito negli ultimi mesi ad aumentare il proprio business attraverso promozioni e sconti online.

I seminari inizieranno alle 18.30 con una breve registrazione dei partecipanti e al termine , previsto per le ore 20.00, verrà offerto un piacevole aperitivo.
I nostri seminari sono gratuiti e saremo lieti di ospitare anche amici o parenti .
I Per ricevere maggiori informazioni e per iscrizioni, potete mandare un e-mail all’indirizzo di posta elettronica l.capra@zenzerocomunicazione.it