Il web fa passi da gigante ormai ogni giorno: nascono nuove professioni, nuove attività, nuovi programmi per pc e altri dispositivi mobile e, stare al passo coi tempi, spesso non è facile: per questo ci pensiamo noi, con gli Zenzero Lab!

Avete sentito parlare, soprattutto ultimamente, di “Responsive Web Design”? Non preoccupatevi: ve lo spieghiamo noi!

Con questo termine si vuole indicare la tecnica che permette di realizzare un sito che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di dispositivo: Tablet o SmartPhone, ad esempio.

Ti sei mai chiesto se il tuo sito è di facile navigazione se visto su cellulare o Tablet o smart tv? Spesso ci si imbatte in siti in cui è difficile, se stiamo utilizzando il nostro cellulare, cliccare una sezione e navigare agevolmente … con il Responsive Web Design tutto cambia!

Per farvi un’idea, eccovi qualche dato davvero interessante: lo sapevate che circa il 67% delle persone decide di acquistare un prodotto o un servizio solamente se il sito e facilmente consultabile e navigabile anche da Smartphone?

Siete curiosi di saperne di più e di capire come fare business grazie ad un unico sito web consultabile da qualsiasi dispositivo?

Se desideri partecipare allo Zenzero Lab di mercoledì 10 aprile, a partire dalle ore 18,30, presso il Best Western Hotel Farnese (in via Reggio 51/A), invia la tua richiesta di adesione con i tuoi dati all’indirizzo mail l.capra@zenzerocomunicazione.it.